In offerta!

HITACHI DODAI 12000 BTU

(2 recensioni dei clienti)

880,00 543,00

Climatizzatore monosplit con classe di efficienza energetica A++ (raffreddamento) A+ (riscaldamento)

Descrizione

Hitachi Dodai Condizionatore Inverter della serie residenziale Dodai a pompa di calore.
Il nuovo telaio di cui è dotato ne permette una rapida e facile installazione grazie ad una maggiore facilità di accesso alle tubazioni frigorifere. La semplicità degli interventi di manutenzione è stata migliorata: il motore del ventilatore può infatti essere facilmente disinstallato per di più senza rimuovere lo scambiatore di calore, riducendo di conseguenza i tempi di intervento del personale di assistenza. Inoltre Hitachi mette a disposizione una GARANZIA di ben 5 ANNI su compressore e schede elettroniche.
Il set completo è composto da un’Unità interna a parete colore bianco RAK-PED e un’Unità esterna RAC-WED e in altre parole fa affidamento su funzionalità e prestazioni Top.

Caratteristiche principali di Hitachi Dodai Condizionatore Inverter:

  • 5 anni di garanzia Hitachi;
  • alta efficienza energetica che permette di usufruire della detrazione fiscale per l’acquisto e l’installazione di nuovi climatizzatori;
  • modalità “Eco”, “Powerful”, “Leave Home” (per mantenimento temperatura in riscaldamento);
  • unità interna con ventilazione super silenziosa, pari a soli 20 decibel;
  • modalità riscaldamento attiva fino a -15° C esterni.

Al fine di approfondire ogni singolo dettaglio delle unità Dodai, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Hitachi Italia https://www.hitachiaircon.it/it/prodotti/climatizzazione-residenziale/dodai

2 recensioni per HITACHI DODAI 12000 BTU

  1. Giorgietti Mia

    l’ho installato da qualche mese: ottimo prodotto sia la livello di qualità costruttiva che di design. prezzo molto buono e garanzia di 5 anni , lo consiglio caldamente.
    Mia.

  2. Pietro

    O-T-T-I-M-O! Davvero, non saprei cos’altro aggiungere. E’ un condizionatore che secondo la mia esperienza personale non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate (Daikin, Haier, Mitsubishi, ecc…) e, per di più, offre 5 anni di garanzia (uno dei motivi principali per cui l’ho acquistato insieme al prezzo conveniente). Forse non è estremamente avanzato a livello tecnologico e di funzionalità come altri modelli ma alla fine stiamo parlando di condizionatori, non di auto o macchine fotografiche. Lo consiglio e come!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *