In offerta!

INNOVA 2.0 12 HP 10600 BTU

(2 recensioni dei clienti)

2.398,00 1.468,88

Climatizzatore monoblocco a parete con classe di efficienza energetica A+ (raffreddamento) A (riscaldamento)

Descrizione

INNOVA 2.0 12 HP 10600 btu condizionatore inverter

Innova, azienda italiana specializzata nello sviluppo di sistemi avanzati per il comfort climatico, ha realizzato “2.0”, il nuovo condizionatore monoblocco senza unità esterna che migliora lo stato dell’arte della tecnologia monoblocco oggi esistente. Con soli 16 centimetri di profondità, “2.0” è in ogni caso il più sottile e meno ingombrante della categoria.

Troppo spesso climatizzare significa installare all’esterno degli edifici delle unità condensanti: ingombranti,
brutte, antiestetiche. INNOVA ha realizzato “2.0”, il nuovo modo di intendere la climatizzazione senza unità esterna con cui migliora lo stato dell’arte della tecnologia monoblocco oggi esistente.

Caratteristiche principali di INNOVA 2.0 Condizionatore Inverter:

    Facilità di installazione
    “2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto ciò che è necessario all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.

     “Solo freddo” e “Pompa di calore” nello stesso modello
    “2.0” è prodotto standard in pompa di calore, con tubo di scarico condensa. Inoltre Con una semplice azione sul pannello comandi, la funzione “riscaldamento” può essere disattivata: l’apparecchio funziona così in “solo freddo”, senza necessità del tubo di scarico.

    Griglie esterni pieghevoli
    “2.0” ha delle griglie pieghevoli che, azionate dall’aria in ingresso e in uscita, si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta. Per riassumere: il condizionatore offre miglior comfort interno, minor ingresso di polvere, rumore ed inquinamento, minor manutenzione, ancora minor visibilità all’esterno.

    2.0 DC Inverter il massimo della tecnologia, ora in classe A+
    INNOVA perfeziona la tecnologia Inverter per offrire il meglio in termini di comfort acustico (rumore) e di prestazioni: riduzione dei consumi, mantenimento del miglior livello di temperatura ed umidità nell’ambiente.
    Grazie all’utilizzo di una nuovissima regolazione Inverter BLDC (brushless direct current) sono state eliminate soprattutto le vibrazioni e
    incredibilmente ridotta l’emissione sonora. Entrambi i motori di ventilazione sono a corrente continua BLDC. Il consumo di energia è estremamente contenuto grazie a valori di assorbimento che nel caso di carico parziale scendono a meno di 300 W. Gli altissimi livelli di EER permettono inoltre di ottenere la classe di efficienza energetica “A+”, all’avanguardia nel comparto dei climatizzatori monoblocco ad installazione fissa.

    Scheda completa con caratteristiche tecniche Innova 2.0

2 recensioni per INNOVA 2.0 12 HP 10600 BTU

  1. gennaro

    eccellente climatizzatore … l’ho acquistato on-line e me lo sono montato da solo …basta solo fare i fori delle bocchette e allacciarlo alla presa di corrente…sperò bisogna saper lavorare bene di scalpello (faccio il muratore) altrimenti bisogna avere un trapano buono e una punta per caratoggi. comunque per montarlo non serve un frigorista …. basta avere un po di manualità

  2. marco moratti

    ottimo condizionatore senza il motore esterno, ha un bellissimo design ed è praticamente invisibile dall’esterno soprattutto (due bocchette liscie) perfetto per chi ha dei vincoli architettonici sulla facciata del palazzo come abbiamo noi in centro a Milano

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *